giovedì 25 marzo 2021

Ghirlanda con girasoli



Questa Ghirlanda con girasoli è forse più estiva che primaverile ma, mettendo in ordine i file dopo aver creato gli esecutivi con i Bouquet di girasoli, ho riaperto la cartella con le Ghirlande di Natale e le Stelle di Natale ed è stata una logica conseguenza o, se preferite, una conseguenza scontata pensare a un'altra ghirlanda con questo bel bouquet.

Insomma, ho girasoli dappertutto (in senso.. digitale) e il risultato è stato questo nuovo digital artwork e nuove, freschissime stampe pronte per essere spedite ovunque.




Mentre la ghirlanda e il bouquet sono clipart di DigitalCurio, che ho già citato in altri post, l'immagine che ho usato come sfondo per la composizione è presa da Pixabay. Il colore scuro del legno fa risaltare sia la ghirlanda dorata che il bouquet e già mi immagino questa stampa con una bella cornice dare colore a una cucina in stile arte povera, o fare contrasto in una stanza con pareti e arredi bianchi.




Ci saranno ancora girasoli nei prossimi post? Credo proprio di si, non ho ancora finito con loro!

Nessun commento: