giovedì 12 dicembre 2019

Le ghirlande di Natale


Finalmente ho terminato delle nuove decorazioni: ecco qui due quasi Ghirlande di Natale giusto in tempo per le Feste di Natale e fine anno.

Quasi ghirlande, perché si tratta di immagini digitali laserprint fissate su pannelli di compensato multistrato con il trasferimento di immagine. Le ghirlande sono mie composizioni originali, create digitalmente partendo da carte e kit digitali per scrapbooking che ho deciso di utilizzare in maniera un po’ diversa.




Le decorazioni sono rifinite con spago di lino e nastro dorato di organza, che danno loro quel tocco rustico e natalizio che volevo.

Per il momento sono disponibili nel mio negozio Etsy in questa versione, come decorazioni pronte da appendere, ma prossimamente le troverete anche come card e stampe tipografiche, assieme ai soggetti della serie Woodland che sto preparando e di cui vi ho presentato una anteprima qui.

I kit per scrapbooking e le carte digitali che ho utilizzato sono di Origins Digital Curio, graphic & digital designer.

Nessun commento: