lunedì 3 agosto 2020

I segnalibri goth Baci (Im)mortali



Finalmente, il primo set di segnalibri dei mio progetto grafico goth ispirato ai racconti della raccolta Baci (Im)mortali di Laini Taylor è pronto e disponibile nel mio negozio Etsy. E’ la prima volta che mi avvicino a questo genere e il risultato mi soddisfa, ma aspetto i commenti di chi è goth fino al midollo per sapere se sarà apprezzato.

Prometto che presto riprenderò i lavori per completare la serie, dopo Kizzy e Anamique infatti manca ancora la grafica dedicata a Esmé ma… perdonatemi! Cercavo degli elementi che ho trovato solo in questi ultimi giorni frugando tra galassie, comete, zucche e molto altro, e per pura fortuna. Ma potrebbe anche essere che, forse, sia proprio vero che le cose si fanno trovare quando smetti di cercarle…

Nessun commento: