giovedì 20 settembre 2018

Polloween is coming

Polloween


Halloween si avvicina e siete alla ricerca di dolcetti, scherzetti o magari regali unici, da urlo?

Ho l’evento che fa per voi! In questo album fotografico presentato da Etsy Polleria Team su Facebook ci sono molte, molte “cose da Halloween” e non solo che vale la pena vedere.

L’evento promozionale ha giustamente preso il nome di Polloween perché è così che il Team Polleria festeggia Halloween, con oltre 20 creativi che partecipano con i loro lavori.

In questo album, che vi invito spassionatamente a navigare, sono inserite ben 70 creazioni handmade a tema Halloween, tra le più diverse e originali, compresi alcuni dei miei sassi e mini dipinti, e sono sicura che qualcosa catturerà la vostra attenzione. Anzi, vi piacerà da impazzire. Meglio ancora, vi stregherà.

Nell’album, nella descrizione a fianco di ogni immagine, trovate il link diretto che vi indirizzerà al negozio Etsy in cui l'oggetto è disponibile, con tutte le info per l’acquisto.

Per chi non lo sapesse, su Etsy non è necessario registrarsi per gli acquisti ed è possibile contattare direttamente l’autore per avere ulteriori informazioni, così come richiedere ordini personalizzati.

In ogni negozio scoprirete tante altre creazioni realizzate da questo pazzo Team di artisti e artigiani. W la Polleria!

Nessun commento: