sabato 6 ottobre 2018

Sassi tuttigusti+1

mini_wm


Si avvicina il periodo delle festività e Halloween è già alle porte.
Sto portando a termine alcuni lavori che mi sono stati richiesti, per la maggior parte dipinti su sasso, alcuni decisamente molto più grandi dei ciottoli che vedete in foto. Come dire, sassi tuttigusti+1 e non solo.

Se state pensando a qualcosa di particolare il momento di contattarmi è adesso. Per ora posso ancora accettare qualche altro dipinto su ordinazione, ma con l’approssimarsi delle scadenze festive non mi è possibile garantire la realizzazione in tempo utile di nuove commissioni.

Sono da considerare anche i tempi di consegna postali che, per le spedizioni internazionali, impiegano da una decina di giorni ad alcune settimane a seconda della destinazione. E’ sempre possibile scegliere la spedizione veloce tramite corriere ma, in tutti i casi, ogni dipinto non si fabbrica, si fa – come il Parmigiano Reggiano – e occorre tempo.

Nel mio negozio Etsy ho parecchie proposte per voi, alcune in promozione: potreste trovare quello che state cercando, oppure l’idea che vi mancava.

Per i vostri dipinti su ordinazione scrivetemi direttamente su Etsy o dal modulo Contattami! su questo blog, ma fate presto! Per quante richieste io abbia inviato via gufo il Ministero della Magia non mi ha concesso l’uso di una Giratempo, ahimè..

Nessun commento: