domenica 10 maggio 2015

La scatolina con il sole

box sole_wm


Un altro momento découpage con questa piccola scatola decorata.

Non so voi, ma io mi ritrovo spesso con diversi oggetti che non so come e dove sistemare. Ho pen drive e altri accessori digitali disseminati ovunque, così come braccialetti e ciondoli, graffette, gomme e matite smozzicate, elastici, pile ricaricabili e caramelle che vagano incontrollati nel mio esiguo spazio vitale.

Preso atto di ciò e della mia predilezione per le scatole, la soluzione più ovvia e creativa è quella di realizzare delle scatole di contenimento per tutti questi oggetti. Questa scatolina con il sole, in cartone rigido con glitter dorati sul coperchio e spruzzati sui lati, è in un certo senso figlia della scatola anti deriva in legno, già piena, che ho decorato per ‘uso personale’ qualche tempo fa.

Penso che seguiranno altre scatole in diversi formati, dimensioni e fantasie, ma per ora con questa carta decorata in particolare rimane un pezzo singolo ed è disponibile per l’acquisto nel mio negozio Etsy.

Nessun commento: