lunedì 18 maggio 2015

Peonie rosa

boxrose


Sono stata invitata a un mercatino locale e ne ho approfittato per realizzare alcune nuove creazioni con la tecnica découpage.

Tra i diversi rotoli di carta decorata che ho collezionato, in attesa dell’oggetto adatto, c’era un piccolo ritaglio con farfalle e quelle che credo siano peonie rosa e... mi sono fatta prendere dallo stile floreale!

Nel cestino della passamaneria di mia madre sono conservati degli autentici tesori vintage anni ‘60 –‘70 e, guarda caso, ho trovato uno scampolo a fiorellini, anche questi rosa, perfetto da abbinare alla carta con le peonie, così li ho usati assieme per decorare questa scatola di legno.

Con la carta rimasta ho decorato con effetto craquelè anche una piccola targa ovale di legno. A lavori conclusi il risultato è stato molto, molto rosa ma l’insieme di colori, carta e passamaneria è piaciuto e la scatola ha trovato subito un’acquirente.

La targa è invece ancora disponibile e la trovate nel mio negozio Etsy. Sistemata su un piccolo cavalletto o fissata con una striscia di nastro bi-adesivo, a una porta per esempio, è una decorazione discreta ma di effetto per gli appassionati di fiori e giardinaggio, magari proprio per dei guerrilla gardeners dallo spirito romantico...




Nessun commento: