Ricerca personalizzata

lunedì 23 agosto 2010

Buon Blogger-anno 2

Logo460x208 Acqua-bianco2

Lavori in corso per il mio blog.

Come sempre, mentre il  resto mondo sembra abbandonare la vita di tutti  i giorni e gettarsi a capofitto nelle sospirate ferie, la mia controparte virtuale ma non troppo in agosto si lancia in nuove imprese.  

Meditavo di rinnovare il look, il ‘vecchio’ template creato con gli strumenti forniti da Blogger non mi dispiaceva affatto ma volevo tentare qualcosa di nuovo, e diverso.

Assieme ad Adele Zolea di Blografando ho pensato alla nuova veste grafica, e Adele ha realizzato anche il logo che avevo in mente da tempo. Questi i risultati, ho inserito nella sidebar anche un piccolo sondaggio e vi sarei grata di conoscere la  vostra opinione.

Cosa ne pensate del new look? Per voi è ok o vorreste sparare a zero sui miei neuroni? :D

Fatelo, nessun problema!

Intanto io finisco di ‘sistemare’ tutti i gadget dispersi nel trasloco,  poco alla volta adatterò i vecchi post alla nuova grafica, finirò di preparare anche i post di Operazione Pelagos e.. Sì,  ne ho di cose da fare!

Naturalmente oggi è il secondo Blogger-anno e vi invito a festeggiare con me e Bò.

Bò mi ha guardato storto riguardo a questo cambiamento, ha annusato e scalpitato parecchio in giro. Credo che per lei il panorama ondulato che si intravvede dalla finestra dell’header sia troppo.. domestico, considerata la sua natura rustica di Highlander..

Ora è scomparsa  dietro la collina. Sarà erba ‘domestica’, ma ha tutta l’aria di essere comunque parecchio buona..

;)


6 commenti:

Posta un commento