Ricerca personalizzata

lunedì 29 giugno 2009

Non c’è pace tra i pennelli..

Modella

Modella 2

Quando la realtà supera la fantasia.

Credevate fosse una invenzione letteraria? No!

E’ drammaticamente vero. Sono circondata, sorvolata da un insetto in pieno tunnel del volo acrobatico. Purtroppo non ho l’attrezzatura per poter documentare in modo più accurato le evoluzioni aeree della mia ospite. In queste pose scattate con la mia modesta digitale ho potuto coglierla in un momento di.. stordimento, seguito a una serie di stumph, sboing, plink, tok, crash ( leggete: laptop, lampada, barattolo, piano del tavolo, portamatite. Collisioni in sequenza. )..

Ora.. Voi mi capite, vero?

Nonostante tutto sono riuscita a terminare il mio ultimo dipinto. Non so esprimermi: nemmeno mi ricordo come avrei voluto che fosse, o come avrei potuto farlo diventare. So solamente che a un certo punto ho deciso che bastava così, questo era un mondo dificile ( con una effe sola ).. Adesso lo è di più.

Mare 1

Buona settimana a tutti!

2 commenti:

Posta un commento