sabato 6 giugno 2009

Cucciolo Yorkie


Yorkye


Un tenero e simpatico cucciolo è il protagonista di questo ritratto rock painting.

Il cane è uno Yorkshire Terrier, si chiama Kenzo e, con il benestare della sua proprietaria, si è prestato come modello per il dipinto su sasso. Ho voluto lasciare il colore naturale del sasso come sfondo per vedere l’effetto che fa, e non mi dispiace.

Il ritratto è ancora disponibile e puoi trovarlo nel mio negozio Etsy. Come ho scritto più sopra questo sasso è nato come "ritratto tipo su sasso" ma.. è forse identico al tuo cane? Posso personalizzarlo ulteriormente aggiungendo il suo nome e dipingendo una medaglietta, con un collare o la bandana preferita.

Un ritratto su sasso può essere anche una buonissima idea per un regalo a qualcuno di speciale, pazzo per gli Yorkie ma non solo, mi servono giusto alcune foto e il ritratto è fatto! 

Scrivetemi dal modulo "Contattami!" che trovate nella barra laterale del blog per un ritratto canino unico e personalizzato. 


Kenzo 2_wm


Nessun commento: