Tramonto sul mare
dipinto originale - acrilico su tela 25 x 35
Non c’è pace tra i pennelli. Nel mio esiguo spazio vitale accadono cose strane, potrei scrivere la sceneggiatura si una serie televisiva tipo “Quando la realtà supera la fantasia”. Credevate fosse una invenzione letteraria? No, è drammaticamente vero.
Sono circondata, sorvolata da un insetto in pieno tunnel del volo acrobatico. Purtroppo non ho l’attrezzatura adatta per poter documentare in modo più accurato le evoluzioni aeree della mia ospite.
In queste pose scattate con la mia modesta digitale ho potuto coglierla in un momento di.. stordimento, seguito a una serie di stumph, sboing, plink, tok, crash (collisioni in sequenza: laptop, lampada, barattolo, piano del tavolo, portamatite..).
Ora, voi mi capite, vero?
Nonostante l’insetto volante, sono riuscita a terminare il mio ultimo dipinto, un paesaggio marino.
Non so esprimermi e giudicare la riuscita del lavoro, so solamente che mi sentivo stordita da tutti quei volteggi e a un certo punto ho deciso che andava bene così. Questo già prima era un mondo “dificile” con una effe sola, e adesso grazie a Vanesia lo è ancora di più.
Buona settimana a tutti!
Questo dipinto è ancora disponibile, puoi acquistarlo direttamente da questo post:
Tramonto sul mare
acrilico su tela, originale e firmato con Certificato di Autenticità
dimensioni cm 25 x 35, telaio alto spessore cm 3
€ 75,00
comprese spese di spedizione per Italia
2 commenti:
Bella!
A mio gusto personale avrei fatto un cielo molto cupo da tempesta imminente ma...
... Ma sarei anche stato capace di mettere, in primissimo piano, una enorme coccinella che vola verso l'osservatore.
Quindi, so di non essere l'interlocutore più attendibile...
:)
Ciao e buona serata! ^^
:)))
Federico, mi hai quasi letto nel pensiero! Avevo in mente una variante, immaginavo si in primissimo piano una coccinella enorme, ma in fuga dal capodoglio e dal calamaro gigante, per una volta d'accordo su cosa mangiare per colazione..
Un quadro molto movimentato, si si!
;)
P.s.: Nei prossimi giorni credo che finalmente raggiungerò Roma. Potresti, con cautela, contattare il Genio della lampada e intercedere per me?
Notte notte!
Posta un commento