domenica 14 giugno 2020

Succulente chic



Come era mia intenzione, i porta vaso shabby chic completati qualche tempo fa da oggi ospitano delle succulente, sistemate in bella mostra sul tavolino del salotto, che mi faranno compagnia mentre guardo qualche film o leggo in perfetto relax sul divano.

Non sono una esperta di cactus, ho fatto quindi una piccola ricerca e posso dirvi che sulla sinistra abbiamo un mix di Crassulaceae, mentre la succulenta a destra è una Echinopsis subdenudata, detta comunemente Cactus di Pasqua. Le ho scelte tra diverse altre per simpatia e prometto che farò del mio meglio con loro, con me i cactus attraversano alterne fortune anche se alcuni li ho visti fiorire per diverse stagioni.

Sono proprio soddisfatta delle nuove piantine e dei porta vaso, la riuscita di questa carta velina decorata mi sta portando verso altri progetti e temo che a voi toccherà… vederli tutti!



Nessun commento: