lunedì 22 giugno 2020

Pesci vintage



State cercando un rimedio per la voglia di mare? Niente paura, vi presento due decorazioni nuove nuove realizzate con la tecnica del trasferimento di immagine, la stessa che ho utilizzato per la prima volta con le decorazioni Camping life. In realtà, erano pronte già da qualche tempo, ma ero molto indecisa su come rifinirle e non volevo usare ganci o attaccaglie.

Dopo aver riflettuto a lungo ho pensato che l'unica soluzione era utilizzare nuovamente lo spago, questa volta in cotone naturale: come per le decorazioni dedicate al campeggio sul lago, serve sia per rifinire i lati di questi pannelli in compensato multistrato, sia per appenderli. In questo modo ho preso due… pesci con uno spago!

E, posso aggiungere, che pesci! Un Salmone atlantico e un Tonno pinna gialla, forse tra le specie ittiche più conosciute e, purtroppo, più pescate. Su questo argomento vorrei scrivere qualcosa di più approfondito, per il momento se volete potete aprire i link che vi porteranno alle rispettive schede per ogni specie e il loro stato di conservazione su Wikipedia.




Queste decorazioni da parete con Tonno e Salmone vintage dall'aria un po' consumata dal tempo  - ma nuovissime - sono disponibili nel mio negozio Etsy, pronte da appendere per decorare la casa al mare e, perché no, anche un locale in stile nautico, come un ristorante o un bar sulla spiaggia.

Nessun commento: