giovedì 19 marzo 2020

Emergenza Covid-19


Ciao a tutti, avviso dal mio negozio Etsy:
a causa del protrarsi dell'emergenza sanitaria Covid-19 il servizio postale tramite Poste italiane/corriere per le spedizioni nazionali e internazionali è garantito, ma possono verificarsi ritardi non quantificabili nelle spedizioni e nelle consegne per il lockdown delle attività, che comprende la limitazione degli spostamenti individuali e il contingentamento dei servizi per il contenimento del contagio, nel rispetto della tutela della salute dei lavoratori e di tutti i cittadini. 
Ugualmente, per le spedizioni internazionali anche nei Paesi di destinazione le consegne possono subire ritardi per gli stessi motivi di emergenza sanitaria.

Il mio negozio on line Etsy rimane aperto, anche se con un numero limitato di inserzioni. Sarà quindi ancora possibile acquistare on line i miei dipinti, le mie creazioni handmade ed eventualmente commissionare lavori su ordinazione, con tutte le limitazioni nella spedizione e gli eventuali ritardi nella consegna descritte più sopra. 

Se avete domande riguardo ai lavori su ordinazione o non trovate attiva su Etsy l’inserzione di un dipinto o di una creazione che vi interessa contattatemi direttamente tramite questo blog, dal form “Contattami”.

In questo momento prendiamoci cura di noi e dei nostri cari e, con il nostro comportamento responsabile, aiutiamo a contenere questa pandemia. Un grande abbraccio virtuale a tutti! 
#iorestoacasa

Aggiornamento 31 maggio 2020

Ormai in piena Fase 2 e verso la riapertura prevista per il prossimo 3 giugno 2020, il mio negozio Etsy è tornato operativo, nuove creazioni e dipinti sono in arrivo e ho ripristinato i consueti tempi di spedizione. Possono verificarsi ancora ritardi nella consegna all’estero compresi gli Stati Uniti, dove nonostante la grave situazione di emergenza sanitaria il recapito da parte di USPS è garantito.

Nessun commento: