Ricerca personalizzata

giovedì 6 gennaio 2011

Suggestioni d’inverno

15327379_10154764192922402_5428694207425860075_n 

Suggestioni d’inverno, visioni elusive nella cornice del bosco.. Un incontro inaspettato, durante una passeggiata in un pomeriggio invernale.

E’ stato immaginato così questo dipinto. Il sasso scelto è stato un sasso difficile, con una realizzazione altrettanto difficile per il mio primo dipinto del nuovo anno.

La superficie del sasso è molto liscia, l’ho preparato con una base di gesso acrilico ma nonostante questa preparazione è stato in ogni modo complicato stendere il colore. Il naso, o meglio il muso, mi ha fatto impazzire un pomeriggio intero, e considerate che ho lavorato su dimensioni abbastanza piccole.


Daino04_wm

Ecco qui comunque il mio daino, e perdonate la qualità delle foto, è quanto di meglio ho potuto fare in questo pomeriggio grigio.

Buon Nuovo Anno, che sia ricco di abbondanza. Buona Befana, spero che abbia lasciato la vostra calza colma di buone cose.

Al prossimo sasso!

2 commenti:

Posta un commento