Ricerca personalizzata

lunedì 17 agosto 2009

Buon Bloggeranno!

Un anno..

Può voler dire tanto, o poco. Dipende da molte, molte cose. Dipende dalle persone e avvenimenti che si incontrano e accadono. In questo periodo la gran parte di noi si gode le ferie, oppure si lamenta del caldo costretta a casa dal lavoro o dagli impegni. L’atmosfera, almeno per me che rimango qui, nel mio esiguo spazio vitale, ha un che di vagamente dismesso..

Io, in agosto, tra il ventilatore acceso e un vivo desiderio di trovarmi altrove, alla fine mi imbarco sempre in imprese inconsuete. Due anni fa ho messo mano al mio primo Pc, partendo da zero, e mi sono connessa alla grande rete.. Un anno fa, il 23 agosto, pubblicavo il primo post del mio blog.

Quindi, nel mio piccolo piccolo, voglio festeggiare. Sono qui, mi piace quello che faccio e scusate se è poco..

A chi mi segue, a chi è solo di passaggio o capita qui per caso lascio l’invito di un saluto e un augurio per me, per altri post e tanti altri.. Bloggeranni!

Ah.. Voglio presentarvi un ospite. Lei è Bò. E’ venuta apposta per questo evento.

Ha un certo caratterino, è una fiera Highlander e rimarrà qui con me e con noi. Lo so, una mucca e scozzese per di più è un famiglio inconsueto. Ma a me piace così.. ;)

9 commenti:

Posta un commento