domenica 23 agosto 2009

Buon Bloggeranno!

Bò Blogger_wm


Un anno..

Può voler dire tanto, o poco. Dipende da molte, molte cose. Dipende dalle persone  che si incontrano e dagli avvenimenti che accadono.

In questo periodo la maggior parte di noi si gode le ferie, oppure si lamenta del caldo costretta a casa dal lavoro o dagli impegni. L’atmosfera, almeno per me che rimango qui, nel mio esiguo spazio vitale, ha un che di vagamente dismesso.

Eppure io, in agosto, tra il ventilatore acceso e un vivo desiderio di trovarmi altrove, alla fine mi imbarco sempre in imprese inconsuete. Due anni fa ho messo mano al mio primo pc, partendo da zero, e mi sono connessa alla grande rete.. Un anno fa, il 23 agosto, pubblicavo il primo post del mio blog. Quindi, nel mio piccolo piccolo, voglio festeggiare. Sono qui, mi piace quello che faccio e scusate se è poco.

A chi mi segue, a chi è solo di passaggio o capita qui per caso lascio l’invito di un saluto e un augurio per me, per altri post da pubblicare e tanti altri.. Bloggeranni!

Ah.. Voglio presentarvi un ospite. Lei è Bò. E’ venuta apposta per questo evento.

Ha un certo caratterino, è una fiera Highlander e rimarrà qui con me, e con noi. Lo so, una mucca e scozzese per di più è un famiglio inconsueto. Ma a me piace così.

9 commenti:

WILLYNA ha detto...

un anno è un piccolo spazio di tempo ma in questo anno cara dany sono accadute così tante cose, ho conosciuto un sacco di gente, la maggior parte sono già spariti e li ho cancellati pure dai miei ricordi, altri sono rimasti e qualcuno era, è e ancora rimarrà amico nel mio cuore e non solo anche nel reale. Tu sei una fra quei pochi.
sono onorata di averti conosciuta, mi hai arricchito la mente e il cuore, ti devo molto anche perchè la tua arte sempre mi regala emozioni grandi, la tua arte sei tu quindi io ringrazio te
ciao
con affetto Willyna

p.s. con questa mucchina hai superato ogni previsione, non è solo bella
è carica di sentimento

Gina ha detto...

Ciao, sono venuta a trovarti, io sarei quell'imbranata della Gina Pasini che non trovava nemmeno il posto dove scrivere, sono bellissime le tue cose...uno di questi giorni mi spiegherai dov'è il West, visto che dovrei abitarci vicino anch'io!!Grazie per il tuo interessamento quando mi avevano eliminata....un abbraccio

strega reticente valverde ha detto...

Ciao carissima ... la mucca è bellissima , mi verrebbe la voglia di tenerne una vera e darle il fieno...ehhh...
Ora finalmente dopo mesi ,da vera scimunita come sono , ho capito il tuo nome e non ti scriverò più cara Animalia , ma cara Dany , va bene?!
Grazie per i passaggi da me.. e appena saremo pronti , ti scriverò per vederci ..che quel muro aspetta te e i tuoi dipinti!
( Solo che siamo ancora indietro e finchè non facciamo alcuni lavori... )
COMPLIMENTI per il tuo "bloganno" e se arrivi dalle parti di Casalecchio fammi sapere...un bacione valverde

Unknown ha detto...

Buon bloganno!!! Ciao Dany!!

marinella ha detto...

Felice Bloganniversario anche da parte mia.

Federico Distefano ha detto...

Buongiorno e Buon anniversario al Blog!! ^^
Ciao!!

P.S.= Ma la mucca Highlander è immortale?
:P

franca zacco ha detto...

Ogni tanto girottolo, curioso, ammiro quello che crei, ti ricordo e mi ricordo di esserci pure io, tra i tuoi tanti incontri in questo luogo virtuale tanto inconsistente quanto concreto, quando lo si vuole approfondire.
Il tuo blog è un qualcosa di reale e creativo, nel quale ti riconosco per come ti conosco :D..., forse per questo mi ci ritrovo!
A presto risentirci, e una grattatina a Bo, proprio lì in mezzo alle corna... si può osare??? ;)* mary

Animalia ha detto...

Da dove comincio?
Sperando che la connessione non singhiozzi..

@ Willyna, mi lasci senza parole!
Da quando sono sul web, posso dire che ogni anno è vissuto pericolosamente. Sappiamo bene che dietro ogni clik possiamo trovare meraviglia o delusione, e direi che a noi due è capitato di meravigliarci a vicenda! Sono onorata anche io di aver conosciuto te e la tua famiglia. Quanto alla mia arte, mi considero sempre una apprendista, e lo sono.
Vero vero che Bò è carica di sentimento, soprattutto quando carica.. :D

@ Gina: Grazie della visita! Macchè imbranata, visto che mi hai trovata? Ho qualcosa da mandarti che ti può servire in caso di altri black out, ma speriamo non serva. Il West è molto vicino a
te, direi una ventina di chilometri..
A presto, vivo live!

@ Paola e Marinella: grazie grazie grazie del passaggio e degli auguri! :)

@ Federico: ciaooo! Hemmmm, la tua domanda è pertinente, ma mi trova in difficoltà. Io-non-ho-il-coraggio-di-accertarmi-sulla-età-di-Bò...
Credo siano quelle corna agitate con disinvoltura.. Diamola per immortale e vivremo tutti felici e contenti. :D

@ Mary: Grazie! Si, il mio blog è reale: quando ci lavoro sono molto, molto reale. La cosa strana, se vogliamo definirla così, è che lavorarci fa diventare reale anche il virtuale.. ;D
Le grattatine sono gradite, Bò me lo conferma.
Un bacio!

Animalia ha detto...

@ Val: Ma daiiii! Il mio vero nome.. Ormai sono talmente abituata a sentirmi chiamare Animalia, o Any che Dany o Daniela mi fa strano.. In effetti non lo uso quasi mai. Qualcuno una volta ha tentato di chiamarmi animale, ma era un postaccio (virtuale).. Vada per Casalecchio, ti farò sapere! Un abbraccioooo!