mercoledì 27 gennaio 2021

Strawberry love

 


Come è possibile alternare vasetti e margheritine country a mostri marini, e poi passare nuovamente a cose romantiche come cuoricini e fragoline, il tutto nel giro di pochi giorni? 
Lo state vedendo, io può, eccome! Qualcuno potrebbe trovare sconcertante - e preoccupante - questa sorta di bipolarismo artistico-creativo, ma vi assicuro che io mi sento benissimo.

Dopo questa premessa, vado a illustrare questo nuovo progetto digitale dedicato alla festa degli innamorati che è già qui, dietro l'angolo. Nelle mie intenzioni Strawberry Love diventerà un set di segnalibri freschi e romantici, da regalare all'amato bene, alla migliore amica - magari assieme a un buon libro - o, perché no, anche a se stessi.

Ho scoperto DigitalArtsi al secolo Jane, una graphic designer statunitense che realizza clipart e digital scrapbook originali che trovo deliziosi, e in questo progetto digitale ho usato proprio alcune delle sue clipart.

Dolci cuori palpitanti, siete pronti per San Valentino e i miei segnalibri alle fragole?

Nessun commento: