venerdì 11 settembre 2020

Halloween Spooky Prints


In attesa delle prove di stampa tipografiche, vi presento la grafica dei nuovi mini poster realizzati per Halloween, con il nome altisonante di Halloween Spooky Prints. Li chiamo mini poster, ma sono, o meglio saranno a tutti gli effetti stampe artistiche HQ su carta ruvida 250 gr nel formato 20x20 cm.





Ma... sono nati prima queste o i segnalibri? Devo confessare che ho pensato prima a realizzare i segnalibri, la grafica delle stampe è stata completata in un secondo momento. Il che significa che è stata realizzata ex novo, i formati sono diversi e così andava fatto se volevo fare un buon lavoro.

Aggiornamento 17 settembre 2020:

le stampe tipografiche sono pronte, le ho ritirate stamane ed eccole qui!




Queste Halloween Spooky Prints sono già disponibili nel mio negozio Etsy, acquistabili singolarmente o in coppia e pronte per essere spedite in ogni angolo del mondo, ovunque Halloween sarà festeggiato il prossimo 31 ottobre.

Adesso ritorno ai segnalibri con le erbe delle streghe, ne ho diversi da ritagliare e incollare, ma altre nuove Spooky Prints potrebbero, magicamente, spuntare dal mio cappello a punta!

Nessun commento: