martedì 28 luglio 2020

I segnalibri di Halloween


Oggi  è stata una giornata caldissima e per di più sono rimasta senza connessione fin dal primo mattino, ma per questo basta un ventilatore e si può lavorare off line, pensando ad Halloween… Troppo in anticipo? Forse, ma era in tema con i miei anatemi. Si, perché sono volati incantesimi e Maledizioni senza perdono, è il minimo quando le cose vanno storte prima ancora di colazione e saltano tutti o quasi i programmi della giornata.

Ad ogni modo, questa è la grafica digitale dei primi segnalibri di Halloween che si, già pensavo di realizzare ma un poco più avanti. Invece li ho iniziati oggi, in attesa di riavere la connessione. Queste zucche saranno presto disponibili nel mio negozio Etsy, assieme ad altri soggetti molto magici e molto, molto tenebrosi. Volete sapere che incantesimi ho lanciato? Il primo – dei tanti - che mi è venuto in mente è stato Mangialumache

Nessun commento: