lunedì 17 febbraio 2020

Gatti vintage


Oggi 17 febbraio 2020 è la Festa Nazionale del Gatto, quindi buon miao a tutti!

L’ho saputo senza preavviso, mi piaceva l’idea di fare qualcosa a tema ed ecco qui un nuovo, nuovissimo digital artwork… gattoso.

Devo ammetterlo, sono presa dalla febbre della grafica digitale. Il poco tempo che ho a disposizione lo consumo in nottate davanti al computer - i miei sassi sparpagliati ovunque stanno protestando vivacemente – ma questa ricorrenza e l’illustrazione vintage che ho trovato frugando tra i file salvati nel mio archivio digitale mi hanno ricordato la mia adorata Teresa.

Teresa era una gatta veramente notevole, assolutamente meticcia e nata in una vecchia osteria ma con antenati d’Angora, bianca e vaporosa come un piumino da cipria. Non ho potuto resistere e ho realizzato questa illustrazione digitale al volo, pensando a lei.

La stampa artistica con i gatti vintage è disponibile nel mio negozio Etsy.

P.s.: avete notato il quadrante dell’orologio?

Nessun commento: