mercoledì 22 gennaio 2020

Cuori gemelli


Il tempo scorre veloce e tra poco sarà nuovamente San Valentino. Secondo la scaletta che mi ero preparata sono già in ritardo con i lavori a tema, ma tardi è meglio che mai e questi segnalibri sono i primi che ho portato a termine.


Ho in serbo qualcosa di ancora più romantico e vedremo nei prossimi giorni il risultato di tanto sforbiciare, incollare e decorare.

Per ora ecco i miei segnalibri cuori gemelli country, disponibili nel mio negozio Etsy. Sono in robusto cartoncino rigido e carta, rifiniti e decorati con spago di lino naturale, grigio e argento.


Ultimamente ho letto – e sto leggendo – alcuni romanzi fantasy con delle belle storie d’amore intense, contrastate e coinvolgenti che in parte mi hanno ispirato. Ve ne parlerò nei prossimi post con altri segnalibri, cuori e.. batticuori.

Nessun commento: