Primo dipinto dell’anno 2010. Dal momento che qui nevica da due giorni – veramente nevischia, in questo momento però pare faccia sul serio, è neve neve – e lo Spirito del Natale è ancora presente, non potevo che farlo molto invernale! Questo sasso è anche una promessa che avevo fatto ai fan della mia pagina Facebook. Una promessa e un evento Giveaway.
Domani, Festa della Befana, alle 17 preparerò i biglietti con i nomi di tutti i Facebook fan in una bella ciotola e ne verrà estratto uno, al quale regalerò questo sasso. Lo riceverà per posta, ovunque nel mondo. Se volete partecipare al Giveaway della Befana potete correre su Facebook e diventare miei fan, nel banner laterale trovate l’accesso alla pagina.
Esiste il reato di “Procurata dipendenza da lotterie estemporane” o “Induzione a divenire il fan sfacciatamente fortunato dell’ultimo minuto”?
Buona Befana a tutti e a domani!
3 commenti:
Per la cronaca cara ,anche qua non smette di nevicare e nel pomeriggio ha fatto molto sul serio... BENE! stasera niente scopa... prenderò il gatto delle nevi con le ali! o forse me ne starò a casa al caldo e non andrò a distribuire carbone ;PP
baci valbianca ;))
No niente scopa: decolli e atterraggi pericolosi causa condizioni meteo avverse.. Baci! :D
Tornando a ‘induzione a divenire il fan sfacciatamente fortunato dell’ultimo minuto’, la ragazza che ieri ha vinto il mio sasso si era iscritta al mio fan club la sera prima. E oggi ha vinto un altro give away..
Posta un commento