Roma, 21 novembre 2009
Istantanee della serata evento.
Stuzzichi in primo piano: spiedini di panfocaccia e pomodori Pachino, couscous di zucca con pomodori secchi e olive di Gaeta, bruschettine con paté di pomodori secchi Siciliano.
Prima dell’apertura: allestimento ed esposizione, al lavoro tra sassi, cassette e imballaggio.
Ringrazio Roberte (nella foto più sopra) e Jaqueline de Il Ballo della Terra per avermi invitata, così come tutti gli ospiti intervenuti.
Ringrazio inoltre Rosaria del Chandra B&B per la sua ospitalità, Patricia per la sua amicizia di luunga data e per il suo supporto logistico.
Un ringraziamento speciale anche ai conducenti di taxi romani che hanno trasportato me ed i miei massi in giro per Roma, la loro simpatia ha alleggerito di parecchio il mio carico.
Uno di loro ha voluto sapere cosa trasportavo, considerato il peso, e incuriosito ha richiesto una mini esposizione estemporanea mentre scaricavamo il bagagliaio. Si è portato a casa, molto soddisfatto, uno dei sassi con il paesaggio innevato..
2 commenti:
belle foto e ..
ti ho risposto , spero ti sia arrivata!
..baci val imbranata
Ciao Val, tutto a posto ma ti ho risposto in ritardo, ero un poco intrappolata! Grazie per le foto, sono quasi tutte scatti di Roberte. Per la cronaca il couscous di zucca era spettacolare!
;)
Posta un commento