domenica 10 maggio 2009

Il mosaico di Earth Day 2009

3497357401_dda3121d24  

3497091001_0e21742b5b

3500658686_14fa34c6f2

Earth Day 2009, il mosaico è completato: 1630 immagini inviate da ogni parte della Terra.

Nel link sotto potrete accedere alla pagina dell’iniziativa su Flickr:

Earth Mosaic

Mi sono armata di pazienza per rintracciare il mio piccolo contributo e.. Ebbene si, l’ho trovato, poco sotto la Terra del Fuoco, da qualche parte lungo la costa antartica.

Un saluto e un grazie ai naviganti, di passaggio e ‘stanziali’, con un sentito  benvenuto ai nuovi arrivati: ancora non vi ho salutato e visitato solo per mancanza di tempo.

Buona domenica a tutti!

2 commenti:

WILLYNA ha detto...

ciaooooooo
finalmente!
peccato che io proprio non ti veda sgrunt
Che bello sarebbe se tu potessi ingrandire la zona dove sei finita :-)
SMACKKKKKKK

Animalia ha detto...

Willyna, non so se sono tecnicamente in grado di farlo. Ma se accedi a link sopra e apri in versione originale la prima delle tre foto in alto, potrai trovare il mio glicine contando da sinistra l'ultima fila in basso fino alla 24° foto: un'oca equilibrista. Sopra lei troverai la mia, con una viola mammola a fianco..