martedì 24 novembre 2020

I segnalibri Poinsettia

 


Mi piace troppo creare nuovi segnalibri e penso che ormai sia evidente, dopo le decine di post che ho pubblicato in questi ultimi mesi presentando i progetti elaborati in grafica digitale e i segnalibri realizzati fisicamente. Forse, una delle ragioni dipende dal fatto che ho sempre una pila di libri sul comodino in vari stadi di lettura, e ho un segnalibro per ognuno di essi.

Comunque sia, questi segnalibri con le stelle di Natale sono i nuovi, ultimi arrivati che anticipano lo spirito di un Natale che, per gran parte delle persone, sarà molto diverso da tutti quelli vissuti finora. Per quanto mi riguarda so già che il mio non si discosterà troppo da quelli precedenti, anche se ci sarà una ragione in più, assolutamente imprescindibile, per trascorrerlo tranquillamente in casa.

Per rendere ancora più invitante questo periodo di #iorestoacasa preventivo, ho approfittato degli sconti anticipati del Black Friday per accrescere di parecchi centimetri l'altezza della mia pila di libri e dare fondo alla mia scorta personale di segnalibri. I segnalibri Poinsettia invece sono già disponibili nel mio negozio Etsy, per le vostre letture natalizie o per quelle dei vostri cari, e se vorrete richiedere la confezione regalo sarò felice di accontentarvi.


Ho aggiunto del pizzo vintage anni '70 nella stessa tonalità burgundy della Poinsettia anche sul retro, e trovo che così sono proprio perfetti. Ho una valigia piena di pizzo vintage e lo utilizzerò in molti dei futuri segnalibri che sto progettando, e non solo!

Crediti: clipart e digital paper sono di Digital Curio.

Nessun commento: