domenica 25 dicembre 2011

Auguri.. polari

orsi e civetta_wm


Auguri, auguri, auguri!

Buon Natale da Animalia e tutto il suo staff di civette delle nevi e orsi polari.

A presto!

3 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Ricambiamo gli auguri di cuore, ciao cara
valverde,santuomo e gli 8 gattoni

strega reticente valverde ha detto...

Off Topic ..provo a rispedirti l'invito ma credo che tu debba accedere con l'account google..se ce l'hai..se no va creato , basta un indirizzo e non scrivi nulla sul profilo....comunque il titolo nuovo blog è : gattolandia magica : 1strega e* gatti
scusa il disagio ,che come sai, è dovuto solo ai miei casini personali! baci
val
p.s. come va col terremoto? a Bo solo paura e su invece il tetto del fienile è venuto giù, ma era già diroccato!

Animalia ha detto...

Ciao Val! Infatti ero entrata con il mio account Google al precedente invito, e mi ero anche registrata come lettore fisso. Tutto svampato! Re-inviami l'invito e vediamo di risolvere questa empasse informatica.
Mi spiace per il tuo fienile, ho visto numerose foto di case coloniche e fienili nelle zone epicentrali, 2 su 3 sono danneggiati. Qui da me, a parte la paura, è tutto relativamente ok: qualche cornicione diciarato pericolante, le due chiese e la bibliotecha chiuse e transennate per precauzione, i residenti nella zona biblioteca ex distilleria Bini evacuati causa ciminiera che rappresenta un pericolo in caso di crollo, ma non è pericolante.
In questi ultimi tre giorni le scosse non sono percettibili, almeno qui. Vedo che invece il web è pieno di 'esperti dell'ultimo minuto' che pontificano sulle cause del terremoto in uno sciame di castronerie fuori scala. Sinceramente, li manderei tutti a spalare le macerie..