Ricerca personalizzata

lunedì 17 novembre 2008

Il regalo di Samy


Questo è l'ultimo dipinto su commissione che ho terminato, mi era stato chiesto da Samy per una persona a lei speciale. Molto speciale, dal momento che lo ha sposato per ben due volte, e senza divorzio nel mezzo! Lui è appassionato di questa varietà di fagiano, il fagiano venerato, veramente bellissimo con questa livrea dorata. Ho terminato il dipinto, l'ho spedito a Samy e le Poste hanno compiuto il miracolo di consegnarlo in due giorni, con un tempismo perfetto per poterlo presentare in un bel pacchetto al marito per il dodicesimo anniversario di matrimonio. L'anniversario del primo: ne hanno due da festeggiare adesso.. ;)

Siamo rimaste entrambe con il fiato sospeso..: piacerà, non piacerà? Gli appassionati sono sempre esigenti..

Volete sapere com'è finita? Possiamo dire bene, più che bene, anzi tutti felici e contenti!

E io.. io rimango ancora una volta sorpresa e meravigliata di quello che porta con se e dà agli altri un mio lavoro, via dal mio tavolo da lavoro, dalla musica che ascolto in sottofondo, dal ronzio del PC acceso, dal disordine dei libri aperti e sparpagliati ovunque che guardo e leggo per documentarmi..

Che dire ancora? Grazie Samy!

7 commenti:

Posta un commento