Ricerca personalizzata

domenica 23 gennaio 2011

Civetta

Civetta Bateman

Ancora un sasso ‘invernale’ per questo gennaio grigio e freddo. Questa volta ho deciso di dedicarmi ai rapaci notturni, e perdonatemi se ho avuto la sfacciataggine di rivolgermi ad uno dei grandi della pittura naturalistica. Questo andrà tutto a mio discapito, ma è giusto che pubblichi la copia e l’originale che ha ispirato la mia civetta, oltre ad altri suoi meravigliosi lavori.

Robert Bateman è uno dei miei Maestri, ogni suo lavoro rende il mondo migliore. 

bateman-mossybranches-spottedowl2

Mossy branches

robert-bateman-plowed-field-snowy-owl_4416114

Plowed field and snowy owl

burrowingowl

Burrowing owl

Questo dipinto rock painting è disponibile, se desideri acquistarlo scrivimi dal modulo Contattami.

3 commenti:

Posta un commento