Ricerca personalizzata

martedì 15 dicembre 2009

Jackal e Cora

Rott2

Roberto Mannu alleva Jack Russell Terrier e Rottweiler. Non solo, è addestratore cinofilo iscritto all’ Albo Addestratori ENCI, sezione 1 cani da utilità e si occupa anche di rieducazione comportamentale.  Ci siamo incontrati su Facebook e dopo aver visto le foto dei miei lavori mi ha commissionato il ritratto di alcuni dei suoi meravigliosi cani, che alleva con grande amore e passione.

Difficile scegliere quali di loro ritrarre su sasso. Mi sono decisa per Jackal e Cora. Non mi è stato possibile evitare il riflesso quando ho scattato la foto; il sasso ( o meglio, il masso ) si è rivelato piuttosto difficile da dipingere, con la superfice porosa ma liscia che rende lucido l’acrilico. La pessima luce di oggi mi ha costretto a usare il flash e questo è il risultato migliore che sono riuscita ad ottenere.

Jack2005

Jackal

untitled

Cora

Ecco l’ altra coppia ritratta, Brooksby e Arabella Di Albascura.

 Arabella e Brooksby ani

Appena Roberto mi darà l’ok, li preparerò per la spedizione, direzione Piemonte. Qui sotto il link del suo sito.

Allevamento Di Albascura

Ringrazio la mia amica Pattilan per avermi fatto compagnia e aiutato nel trasporto dei massi.. :D

5 commenti:

Posta un commento