giovedì 3 settembre 2009

La lunga estate calda

Modella on laptop

Modella e ventilatore 1

Modella e ventilatore 2

Se qualcuno di voi si è chiesto cosa sia successo alla mia Modella, in questi lunghi giorni di estate..

Posso pensare che abbia fatto un poco la scapestrata: una notte è rientrata molto tardi, portando con se un amico strano tutto giallo.  Lui/esso si è prodotto in uno show  frenetico di giri della morte, poi è precipitato sul tappetino del mouse e lì è rimasto fino al mattino dopo, zampe all’aria. Temo abbia fatto una brutta fine.

Modella da quel momento è sparita per diversi giorni, poi.. Le ultime immagini che ho di lei risalgono a un paio di settimane fa, il 21 agosto per l’esattezza. Ha passato due giorni così, aggrappata alla griglia del ventilatore, velocità 2. Ho avuto la forte tentazione di aumentare a velocità 3 e vedere l’effetto che faceva.

Buonanotte a tutti e cerchiamo di goderci, o sopravvivere, a questi spiccioli di una lunga estate calda.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Dany, grazie dei commenti, è un periodo "da cani" questo, anche se preferisco fare i gatti perchè mi costano meno fatica..:)) Come procedono i tuoi ritratti? Un bacio! Paola

Animalia ha detto...

Procedono, anche se sono costretta allo slalom fra 3000 impicci diversi. Per la seconda metà di novembre ho un evento importante che si prepara.. Appena sarà tutto definito posterò tutto nel blog. Un bacio a te! :)