Ricerca personalizzata

sabato 14 marzo 2009

Verso il mare

C’è chi parte e.. chi parte. Sabatino  ci ha lasciato un bel saluto e ora è ad Amsterdam. Domani parto anche io, una piccola vacanza,  molto più vicina ma ugualmente una città d’acqua. Avrò con me la mia piccola digitale e vedremo al mio ritorno che cosa ho saputo trovare. Ci saranno stazioni, binari, attese, incontri, strade sconosciute, panni stesi nei vicoli ad asciugare. Anche il vento, il mare. 

( C’è un mio pensiero alla deriva nel mare..  Certo non lo ritroverò in questo mare, magari un mattino sulla riva, bagnato di sale.. )

In attesa del mio ritorno lascio un po’ di musica. Questa è la Amsterdam dei Coldplay, sono curiosa di scoprire quale sarà la Amsterdam di Saba.

A presto! ;)

Ripples: L'onda lunga del saba pensiero

8 commenti:

Posta un commento