mercoledì 26 novembre 2008

Vespisti è per sempre

DSCN5191 (2)

Un post al volo tra una pennellata e l'altra. Un'altra ordinazione, ma questa volta non si tratta di un animale, anche se pur sempre una.. Vespa è!
La foto non è delle migliori, la luce naturale era pessima e minacciava neve. Non ho usato il flash per evitare l'effetto specchio, anche se ho deciso per questo dipinto di usare un protettivo assolutamente opaco.

Oltre a questa versione sidecar, mi erano già state chieste in precedenza altre Vespa on the rocks. Dal mio archivio fotografico:

Vespa1_wm

La primissima Vespa commissionata, e qui sotto la versione successiva.

Vespa_wm

Come potete vedere, non è la prima volta che dipingo una Vespa, devo quindi dedurre che i Vespisti per sempre mi hanno preso di mira..



5 commenti:

Unknown ha detto...

E' fatta benissimo, sembra quella che aveva mio papà tanti anni fa... io ne ho avute 3 e quando ho dovuto rottamare l'ultima ho pianto un pochino...Ciao!

marinella ha detto...

Forse sarà perchè ti vengono benissimo.
questa è molto bella. Ciao

Annette ha detto...

Ciao carissima,c'è un premio per te, "blog creativo/artistico",passa da me a prenderlo!!
Annette

Animalia ha detto...

Ciao a tutte! E grazie!
Anche io ho avuto una Vespa, una modesta 50 comprata usata, usatissima, che con me è arrivata a fine corsa.. :(

Grazie Annette per il nuovo premio! Sono contenta che tu abbia cambiato idea ed accettato quello proposto a te. Sono felice di ritirare il tuo ma devo rimandare per un attimo, questo è un periodo intenso e non ho materialmente la possibilità di ritirarlo e assegnarlo a mia volta. Ma.. al più presto!
Un abbraccio a tutte.. ;)

Animalia ha detto...

Aggiornamento Vespa.

A volte succede, come in questo caso, che il cliente si dia latitante. Inspiegabile, dal momento che ha visto il lavoro finito e sembrava soddisfatto e pronto a pagarmi la cifra stabilita. Ha ignorato anche le mail che gli ho inviato, in realtà due o tre nell'arco di un anno, dove gli chiedevo gentilmente di saldare o rinunciare all'acquisto.
Al seguito di un ostinato silenzio, ho messo in vendita la Vespa nel mio negozio virtuale su eBay. E' partita per Roma pochi giorni fa..
;)