lunedì 15 settembre 2008

Peter Gabriel-Here Comes The Flood

Un pensiero per tutti i sognatori..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Eleanor Roosevelt

Un abbraccio.

Roberta

Animalia ha detto...

Ciao Roberta, è un piacere il tuo passaggio!
Il futuro spesso è nebuloso ma è necessario andargli incontro, lasciando alle spalle i carichi superflui e portando se stessi.
Il più integri e completi possibile.
Poi i progetti possono naufragare, i diluvi arrivano.
Ma accade anche di fare incontri fortunati, inaspettati. Se la mente e l'anima sono vive, allora il futuro ci appartiene.
Capperi che saggezza!!! Ma che ho mangiato a colazione oggi? ;)
A presto, sei la benvenuta!
( P.s.: GRANDE PETER! )

Animalia ha detto...

Sob... ho combinato un pasticcio! Per inserire nel post l'etichetta, ho perso il video!
:(
Se qualche navigante qui di passaggio ha idea di come rimediare, gliene sarei grata.
Sob sob :(

Animalia ha detto...

Ho sistemato le caprette, e anche Peter è a posto!
Meno male, lui, nel mio blog, ci deve stare!
;)